Caserta-Grande Sud Assistenza la largo Raggio

COMUNICATO STAMPA

 

“Servizi di assistenza, consulenza e tutela legale, progettualità mirata alla formazione professionale, iniziative dirette alla promozione sociale, centri di ascolto, attività di prima accoglienza, servizio di tirocinatura universitaria, servizi di vigilanza sociale, servizi di trasporto sociale, sviluppo di ogni procedura avente attinenza sanitaria e previdenziale, consulenza per l’avviamento al servizio civile, insomma le risposte ad ogni difficoltà procedurale e pratica che il cittadino incontra quando si trova di fronte a problematiche di difficile soluzione o ad una carente conoscenza di normative sconosciute che, in particolari momenti della vita, sarebbero di grande utilità nei momenti di sfiducia ed arrendevolezza.”

Questi sono solo alcuni dei punti programmatici che si propongono di far diventare realtà sul territorio marcianisano e dell’intera Provincia casertana, Paride AMOROSO che, unitamente all’On. Giovanna PETRENGA, parlamentare del PDL e membro della IV Commissione Difesa della Camera, hanno convenuto con l’ONMiC (Opera Nazionale Mutilati Invalidi Civili) con sede in S. Maria C.V., resasi disponibile in piena gratuità, mediante l’apertura di nuovi centri da allocare ad hoc.

Nel riferire la sua totale disponibilità, qualunque sia il risultato elettorale raggiunto, e nella speranza di essere utile ad ogni azione da espletare per il bene di Marcianise,  Paride AMOROSO, candidato al Consiglio Comunale di Marcianise, ha evidenziato  quanto  appena espresso, ed altro ancora descritto in vari punti,  fosse  già contenuto nelle sue linee programmatiche presentate  al momento della candidatura che lo vede schierato in GRANDE SUD con Antonio DE ANGELIS Sindaco.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *