CASERTA -Potenziati i servizi dello sportello del cittadino

 

De Florio Mario

 A seguito di sempre maggiori contatti, provenienti anche da tutta la Provincia, lo Sportello del Cittadino, istituito dalla Confederazione CISAS ed operante presso la sede di Caserta, in Via Vico, 33 – Tel. 0823/ 329222, per dar voce a tutti i cittadini è stato potenziato con inserimento di altri due nuovi validi elementi. Trattasi di Caiazza Luciano ( Trasporti ) e Pagliaro Francesco ( Ambiente ), i quali sono a disposizione quotidianamente, unitamente agli altri esponenti già in servizio.

 
Costituita nuova rappresentanza sindacale CISAS presso la societa Caserta Ambiente

 

CASERTA – Nel corso di una nuova riunione tenutasi presso la sede provinciale Cisas, in via Vico, alla presenza del Segretario Regionale Mario De Florio, ed anche a seguito dell’adesione di nuovi lavoratori del Cantiere di Caserta della Società consortile Caserta Ambiente alla Cisas, è stata anche costituita una nuova delegazione Sindacale Aziendale della CISAS, che risulta composta dai seguenti lavoratori: Pagliaro Francesco, Segretario Responsabile RSA; Marino Francesco, Vice Segretario RSA; Fiorillo Nicola, Coordinatore Sindacato Ambiente; Torre Pasquale, Sindacato Ambiente; Bernardo Salvatore, Sindacato Ambiente; Zampella Lucio, Sindacato Ambiente. Il Coordinatore del Sindacato Provinciale Ambiente, Fiorillo Nicola, curerà anche i rapporti tra la predetta RSA e la Segreteria Confederale della Cisas di Caserta. Il Segretario Regionale, Mario De Florio, si è anche congratulato con i componenti della nuova Delegazione Sindacale della Cisas, invitandoli al massimo impegno nell’attività sindacale a favore di tutti i lavoratori di qualunque appartenenza collaborando con la Direzione di Caserta Ambiente per assicurare un sempre migliore servizio alla cittadinanza casertana.

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *