CASERTA SI PREANNUNCIA UN NUOVO DISSESTO PER IL COMUNE

Caserta – I casertani sono vivamente preoccupati. Dopo il dissesto delle strade e quello dei marciapiedi e il verde pubblico completamente trascurato nonché l’arrivo delle salatissime bollette per il pagamentoTarsu, ora arriva anche un nuovo dissesto finanziario del Comune, che colpirà – come al solito – solo i cittadini in regola con i tributi comunali e non i rituali evasori, rileva la Cisas.
Poiché da recente comunicato del Comune i cittadini hanno appreso che vi sarebbero 50 lavoratori addetti ai servizi di pubblica utilità (APU) in servizio per 20 ore settimanali hanno chiesto allo Sportello del Cittadino – Cisas dove costoro operano  e cosa farebbero e cosa fanno effettivamente i suddettiAPU.
Per aderire alla richiesta dei cittadini, la segreteria dellaCisaschiede al Sindaco, agli Assessori ed ai Dirigenti degli uffici preposti dove e quali lavori svolgono i suddettiAPU.
La segreteria dellaCisasritiene che il Comune possa, effettuare i dovuti controlli a fini dell’efficacia ed dell’efficienza relative alle attività da svolgere.