ASSUNZIONI ….. CLP NOLEGGIO E IMMESSO NEI SERVIZI CLP TPL CASERTA

 

 

 

Tutti si chiedono ma nessuno scrive, parla e dice, ecco le 3 Scimmiette, immaginate a chi ci rivolgiamo.

Tutti e dico tutti, cittadini, utenti, dipendenti,

si chiedono chi sono questi nuovi autisti? da dove vengono? chi li ha assunti? come sono stati assunti?

A chi spetta la verifica sulle assunzioni, sui contratti applicati e sull’immissione nei servizi  di linee Regionali, extra-Provinciali, Provinciali, Urbani.

Più trasparenza e più chiarezza sul personale immesso in forza ai servizi della Clp servizi ex Acms Caserta.

Parlando della gestione amministrativa, vorremmo sapere chi, come e quando ha deliberato tutto questo, con quali criteri e chi ha collaborato alle liste di assunzione, chi sta collaborando e come alla formazione se esiste di questo personale. Ad oggi non esiste per iscritto, niente e dato sapere, ecco l’ennesimo disservizio dell’azienda Clp Caserta, giovani inesperti di guida e di percorsi, immessi senza aver fatto nessun tipo di tirocinio/affiancamento con il personale anziano nella formazione e conoscenza dei servizi svolti.

Ancora una novità gestionale, i dipendenti si sentono sempre più abbandonati dalle istituzioni, dalla legge, dai sindacati, appena ricevuti gli Statini paga di Luglio(con relativa sorpresa) denunciano l’abuso perpetrato dagli Amministratori, accredito stipendio ricevuto nella seconda metà di Agosto senza nessun rimborso dichiarazione dei redditi 730/2016 ma comunque menzionato(accredito bancario diverso dall’importo inserito in busta paga), ancora in attesa di verificare gli accrediti di Agosto con l’aggiunta di quello non accreditato(dich. 730).

Sul fronte dell’esercizio si verificano continui cambi di orari, linee e percorrenze, senza nessuna comunicazione nel al personale di servizio che soprattutto all’utenza.

Ancora tante difficoltà sull’utilizzo delle varie tipologie di vetture, non idonee o per capienza o per dimensioni viste la viabilità.

Ancora difficoltà nella possibilità di acquistare biglietti e abbonamenti regionali e aziendali, causa il mancato funzionamento dei punti aziendali nelle diverse ore del giorno.

 

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *