CASERTA SU SKY: DUE PUNTATE SULL’EDUCAMP CONI ALL’AERONAUTICA

 

                     dsc_8695             Vanno in onda in questi giorni sul canale Sky dedicato ai più piccoli, denominato Easy Baby, due puntate sull’Educamp Coni, svoltosi a Caserta con successo e partecipazione tra fine giugno e metà luglio presso il Centro Sportivo dell’Aeronautica Militare . Le immagini delle attività sportive dei partecipanti miscelate con quelle, splendide, della Reggia e del Parco, naturale cornice dell’evento, offrono un colpo d’occhio veramente positivo per una iniziativa che è riuscita a coniugare ancora una volta sport e turismo, evidenziando a livello nazionale un primato di efficienza ed eccellenza organizzativa riconosciuto alla struttura casertana.

                                   Il calendario di appuntamenti sul canale 137 di Sky nell’ambito del programma “Campioni si diventa” prevede la prima puntata il 12 settembre alle 21.30, con repliche il 13 alle 18.15, il 14 alle 15.30; mentre la seconda puntata andrà in onda il 23 settembre alle 18.15 con repliche il 26 alle 15.30, il 27 alle 21.30 e il 28 alle 18.15.

                                   Oltre alle riprese sulle attività sportive dell’Educamp e quelle turistiche del Parco e della Reggia nelle due puntate sono inserite interviste a tutti i protagonisti dell’iniziativa a cominciare dal delegato Coni Michele De Simone, il comandante della Scuola di Aeronautica colonnello Paolo Marco Felli, il sindaco Pio Del Gaudio, il coordinatore organizzativo dell’Educamp colonnello Giuliano Petrungaro, il direttore tecnico Antonio Balzanella, gli educatori e gli animatori.

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...