CASERTA TRAFFICO VIA TANUCCI ANCORA BLOCCATA

 

Via Crucis dei residenti zona di Via Tanucci, causa la strada bloccata da parecchi giorni per la sospensione improvvisa dei lavori stradali, senza alcuna giustificazione.
A nulla, intanto, sono valse le segnalazioni e le lamentele dei residenti di Via Tanucci e Via Chierici, nonché dei tanti automobilisti, costretti a tale percorso, segnalazioni regolarmente riprese dagli Organi di Informazione.
A seguito di numerose richieste, sulla questione è anche intervenuto lo Sportello del Cittadino della Cisas, che tempestivamente – da parecchi giorni – ha provveduto a segnalare la cosa, anche per iscritto, agli amministratori e dirigenti di settore del Comune di Caserta, al fine di evitare ulteriori disagi ai cittadini nel periodo delle festività Pasquali.
Secondo la Segreteria della Confederazione Cisas, si evidenzia che – oltre una vistosa mancanza di rispetto nei riguardi dei cittadini casertani – l’accadimento dimostra la insensibilità e la incapacità dei tecnici comunali, che – come in passato – continuano a non seguire ed a non controllare i lavori, specie quando questi creano grossi disagi alla cittadinanza.
Sempre secondo la Cisas casertana, le omissioni degli Uffici e dei Tecnici comunali, solleciti quando personalmente interessati, sono gravissime. Vanno doverosamente verificate anche per i danni arrecati alla cittadinanza ed ai residenti, stufi ormai di sostenere un sistema parassitario con i loro continui sacrifici economici.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *