CASERTA VIA TANUCCI, DISAGI PER MANCATO RIPRISTINO SPARTITRAFFICO.

 

Caserta – È trascorsa ormai una settimana da quando la ditta interessata dal Comune di Caserta ha terminato i lavori di messa a dimora delle basole sul fondo stradale di Via Tanucci, dimenticando di ripristinare lo spartitraffico tra Via Tanucci e Via Chierici con la relativa segnaletica, il tutto distrutto dai mezzi meccanici utilizzati per i lavori.
I nuovi ed ulteriori disagi dei residenti e dei cittadini, che rischiano continuamente incidenti con auto oppure di essere investiti, non sono stati tenuti sinora in conto dagli Uffici comunali, né dalla stessa ditta, che non hanno ancora provveduto in merito.
Intanto, numerose sollecitazioni da parte di persone interessate sono pervenute anche allo Sportello del Cittadino – Cisas, che richiama l’attenzione sulla questione, chiedendo al Comune che si provveda a riportare la normalità nella zona con ogni urgenza possibile.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *