CASERTA VIA TANUCCI, FINALMENTE LAVORI SMESSI MA INCOMPIUTI.

 

Solo ieri ( Giovedì, 7 Aprile ) smobilitata la ditta, addetta ai lavori stradali di Via Tanucci, nodo interrotto da oltre 3 settimane con gravi disagi ai residenti ed al traffico stradale, veicolato su tale piccola arteria, causa la ZTL funzionante in altre zone della città.
Intanto, già sono pervenute altre lamentele allo Sportello del Cittadino – Cisas, in quanto la ditta ( sembra la seconda ) impegnata con 3 dipendenti, ha fatto bella mostra di se stessa.
I dipendenti hanno lavorato a rilento, rimettendo a dimora 4 basole al giorno, andando via dopo la pausa pranzo e di norma sempre prima delle ore 15, non tenendo affatto conto che trattavasi di lavori pubblici urgenti e di grosso disagio alla cittadinanza, tra l’altro oberata di tasse e tributi comunali.
È stato ben notato dagli interessati che la ditta ha smontato completamente il cantiere, dimenticando però di ripristinare lo spartitraffico di ingresso ed uscita di Via Chierici e relativa segnaletica, danneggiato dal proprio bobcat nello spostare le basole.
La cosa sarebbe stata certamente notata dai tecnici del Comune, se fossero stati presenti per il dovuto controllo sull’ effettivo termine dei lavori.
La Segreteria della Cisas – visto che ad oggi lo spartitraffico ancora non è stato ripristinato – chiede al Comune di provvedere al ripristino dello stesso, possibilmente con l’urgenza del caso, onde evitare altri disagi ai residenti di Via Tanucci e di Via Chierici.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *