CASTEL MORRONE, TERMINATO IL TORNEO DI CALCIO A TRE ORGANIZZATO DA RCM LIVE

 

Si è concluso giovedì 21 luglio il torneo di calcio a tre “Joga Bonito” organizzato dallo staff di RCM live. La radio web di Castel Morrone sta diventando sempre di più un vero e proprio punto di aggregazione e di riferimento per l’intero paese con le sue molteplici iniziative in campo musicale, sociale, culturale ed anche sportivo.

Per la cronaca il torneo è stato vinto dalla squadra locale formata da Michele Funaro, Gennaro Petriccione, Giovanni Gentile e Giuseppe Papa e denominata “i passati di moda” per via del loro passato calcistico nelle file del Castel Morrone.
Molto soddisfatto dell’ottima riuscita dell’iniziativa è Giuseppe Minutillo che insieme a molti altri ragazzi di RCM live, ha curato in prima persona l’organizzazione del torneo in tutti i suoi molteplici aspetti. Lo stesso Minutillo afferma: “Lo sport a Castel Morrone è sempre stato un fiore all’occhiello per tutti, perciò è bastata una piccola scintilla per accendere tanto agonismo e fair play tra i vari partecipanti accorsi. Attraverso la musica e l’organizzazione di eventi, RCM live permette ogni giorno a tanti giovani di comunicare con il mondo intero, diffondendo il proprio stile e portando il nome di Castel Morrone nel globo. Grazie alle recenti partecipazioni, a Roma con il festival “Una canzone che esce dal cuore” e alla tournè di “Miss Mediterranea” che domenica 24 luglio passa per il Leucio Lounge di Caserta, l’esordiente web radio sta riscuotendo enorme successo e intraprendendo una strada che la porterà ben presto verso grandi successi”.
Insomma, un augurio a RCM live, affinchè possa organizzare in futuro molte altre iniziative del genere che costituiscono un momento di svago ma anche un’occasione di crescita per l’intera comunità.

 

RCM LIVE

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *