CASTEL VOLTURNO-Supermercati, ridurre i prezzi per rilanciare le vendite, la proposta della Cisas in favore degli anziani

 

litorale domitio dall'alto

CASTEL VOLTURNO – La Segreteria della Confederazione Cisas per la Campania, unitamente alle delegazioni locali Cisas di Cellole e Castel Volturno – considerate le grosse difficoltà economiche dei cittadini, tra l’altro sempre più in aumento – rivolge un appello a tutti i Supermercati della zona domitiana, dal Garigliano al Volturno, per venire incontro ai cittadini, particolarmente agli anziani, ai meno abbienti ed alle famiglie numerose. La Cisas richiama l’attenzione delle Società di Supermercati, operanti nella zona casertana, affinché riducano la grossa spesa per la stampa di propaganda con la distribuzione nelle cassette cittadine, che nessuno ormai più legge, tanta la quantità del materiale che intasa inutilmente le cassette postali. La Cisas propone ai Supermercati di investire la spesa della stampa e della distribuzione del materiale di propaganda nella riduzione effettiva dei prezzi di vendita da effettuare ad alcune categorie, anche per il rilancio dei consumi e negli interessi delle stesse Società. La Cisas chiede, in effetti, una riduzione dei prezzi, specie dei generi alimentari, a tutti gli acquirenti con età superiore agli anni 65 ed a quelli con famiglia composta da oltre 5 persone a prescindere dal loro reddito.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *