Castelvolturno,disagi energia elettrica

 Italia dei Valori

               – Sezione di Castel Volturno –         

Qualche settimana fa, dopo aver raccolto centinaia di firme dai cittadini, inoltravamo all’Enel Servizio Elettrico, all’Autorità per l’energia elettrica e il gas, al Sindaco facente funzioni di Castel Volturno ed al Prefetto di Caserta, una denuncia pubblica per segnalare che ormai da moltissimo tempo su tutto il territorio di Castel Volturno, in particolar modo nella località  di Pinetamare e zone limitrofe, il servizio pubblico di fornitura dell’energia elettrica sta determinando rilevanti disagi a tutti i cittadini per le continue interruzioni. Chiedevamo che il problema venisse affrontato e risolto quanto prima. Ebbene, in data 19/01/2010 questa sezione ha ottenuto un’ulteriore successo. Infatti, l’Autorità per l’energia elettrica e il gas ha riscontrato la nostra denuncia con grande solerzia (foto). Nello specifico, l’Autorità garante ci ha inviato per conoscenza una nota trasmessa all’Enel spa con la quale l’ente chiedeva delucidazioni relativamente alle interruzioni della fornitura  elettrica, chiedendo al contempo di comunicare le eventuali misure adottate per la soluzione del caso. Siamo molto felici di aver contribuito con il nostro impegno a far accendere un riflettore sulla problematica che sta creando enormi problemi ai residenti locali. L’IDV è sempre dalla parte dei cittadini.

 

Castel Volturno, lì 16/01/2010                                                                   Il Segretario Cittadino

                                                                                                                 Avv. Fabio Russo

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *