Cellole-Associazioni per il territorio

COMUICATO STAMPA 
     Un vero movimento sta per partire nel Comune di CELLOLE con il coordinamento delle Associazioni regolarmente riconosciute e che si muovono nel rispetto dello statuto di ognuno.
    Il Presidente facente funzioni del Comune di CELLOLE Impr. Pasquale SANGIORGIO in perfetta sintonia con il Presidente Vincenzo BUFFARDI dell’Associazione RIVIERA DOMITIA, inizia un percorso di assemblaggio Associativo, stimolando un vero risveglio della Cittadina in concomitanza con le ISTITUZIONI, che dovranno approvare con delibera consiliare delle CONSULTE, uno strumendo che dà prestigio e dignità ad ogni Associazione regolarmente riconosciuta dagli Organi preposti e  renderle operative sul territorio nel stimolare i cittadini a farsi promotori nelle attività produttive di investimento e servizi qualificati migliorando l’immaggine turistica, culturale e sportiva, tre elementi basilari che di certo contribuiranno a determinare la rinascita di un territorio.
UNITI si VINCE sempre, purchè ci sia rispetto verso tutti e amore e orgoglio verso il proprio territorio.
Presidente f.f.
Pasquale SANGIORGIO
  

 Obiettivo da raggiungere  è sensibilizzare le associazione del territorio ad unirsi  da subito al protocollo della consulta.
L’ associazione  dei 4 comuni  riviera domizia  x il  rilancio del territorio con  a capo   Vincenzo  Buffardi , responsabile  x il comune di Cellole, presidente ff  Pasquale Sangiorgio è al lavoro x unire tutte le associazioni del  territorio comunale  di Cellole. Buona parte già hanno confermato e mostrato tutto l’entusiasmo di questa nuova iniziativa, non x   distruggere  i politici al comando, ma anzi  sollecitarli come mai si è potuto fare  prima d’ora ,affinchè  questo territorio  inizia dopo più di 25 anni di letargo a dare dei frutti in tutte le direzioni dove si può creare ricchezza,creando  da subito tutte le iniziative che a sua volta possono creare occupazione  sul territorio,  facendo  crescere tutte le attività commerciali ed artigianali, creando linea di credito  facilitata x  le stesse imprese, in modo da renderle  più professionali  e renderle competitive sul mercato. Muoverci  immediatamente  in  campo imprenditoriale ,in termini di occupazione,  rilancio   del turismo  a Baia Domizia, affinchè  tutte le attività   sul litorale non lavorano più  solo 30 / 40 giorni  ma portarle   a 6 mesi  di lavoro e più. Subito l’esigenza di  sblocco  dei  fondi  bloccati  x la bonfica    del   litorale domizio  capire di chi è la colpa  che questi soldi  non arrivano. Tutto quello che c’è da fare  lo decideremo tutti insieme, mettere immediatamente mano  x la centrale nucleare  dove sembra che si stia creando qualche problema  x la salute  su cui non si può scherzare, vista l’alta mortalità di tumori sul nostro territorio.Fare  aumentare i servizi alle imprese commerciali che si trovano solo a subire su questo territorio  di tutto e di più pagando un prezzo altissimo x portare le proprie attività avanti, nemmeno lo Stato  ne tiene conto,  anzi continua  a mortificarli.La crisi  c’è,  ma è da tenere conto che la Campania è una regione che merita di  avere un’attenzione più particolare delle altre x i motivi  che tutti conoscono. Dobbiamo dimostrare che siamo uniti e  vogliamo bene al nostro territorio, mettendo  insieme le idee e  proponendo cose concrete a chi  di dovere  usando  la politica senza più farci usare come fino ad ora hanno saputo  fare  in maniera impeccabile e noi lo abbiamo permesso.INVITO   A TUTTI   I RESPONSABILI DI ASSOCIAZIONI SUL NOSTRO TERRITORIO   DI PROTOCOLLARE   SUL COMUNE LA CONSULTA  AFFINCHE’ IL COMUNE  LE APPROVA E COSI FINALMENTE SI DEGNANO DI  SENTIRCI PRIMA DI DECIDERE     X IL FUTURO DEL NOSTRO TERRITORIO  SENZA  L’OPINIONE  DELLE ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA.Un invito a tutti i cittadini  di  sentirsi in diritto di sapere tutto quello che  l’amministrazione  svolge sul nostro territorio e come lo fa, in che modo ed in che tempi.E’ ora di  metterci tutti un pò di attenzione in più. 

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *