Commenti di Mario sull’ordine del giorno del Consiglio Comunale del 11 Novembre 2010 ore 18

 Ho letto questa convocazione e ho da chiedere alcune cose. Non sembra strano che prima in consiglio comunale si dice di volere togliere il servizio alla cance e ora invece si parla di nuova convenzione?
Pechè tanto tempo fa si è detto che i servizi dei tributi dovevano essere gestiti dal comune e ora si dice che si vogliono affidare a esterni?Il servizio di tesoreria perchè deve essere appaltato?Non porta a maggiori costi?
Insomma prima ci dicono che non ci sono i soldi e che i servizi per risparmiare devono stare in comune e poi si vogliono approvare regole per affidare questi servizi all’esterno.
Non avremo diritto ad un pò di chiarezza?
Andrò al consiglio comunale per capirci qualcosa. Non sono un politico ma questa cosa mi sa che cozza un pò.

Volevo dire un’ultima cosa: tempo fa il sindaco disse che avrebbero messo delle nuove piante . Chiedo quando le metterano? No perchè ci sono alcuni marciapiedi si cui non si può camminare e si può cadere facilmente. Se qualcuno sa qualcosa risponda , grazie.

Mario

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *