Commento

 

Municipio Cancello Arnone

Sono un cittadino di questo paese che chiaramente legge e si informa. Vorrei sapere perché un rappresentante dell’amministrazione ci informa, tramite questo blog, di un servizio di vigilanza notturna a cui possiamo rifarci per le nostre esigenze di sicurezza. Poiché come ho detto prima sono ben informato vorrei a sua volta informare chi ci legge di due cose documentate e ben visibili a tutti sul sito del comune. Delibera di giunta n. 100 del 11 agosto 2011. Vi è la proposta , in via sperimentale per tre mesi , di una convenzione con una società di vigilanza privata notturna agli immobili ed alle strumentazioni di proprietà comunale nonché di pattugliamenti notturni finalizzati alla sicurezza urbana, da farsi dalle ore 24.00 alle ore 06.00. Successivamente viene dato seguito alla delibera con una determinazione, la n. 44 del 18/08/2011 del responsabile del procedimento sig. Tessitore con cui si affida l’incarico alla società GSS.
Quindi essendo noi una comunità che paga le tasse di vario genere a vari enti, tra cui il comune, tale servizio di vigilanza già lo paghiamo con le medesime tasse. Quindi, caro vice – sindaco, forse perché nella determina n. 100 lei era assente, ma vi volevo avvisare che di tal servizio già ne usufruiamo come ente…

Un cittadino informato.

0

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *