Commento Veritas-Tombolata e solo fumo?

 

Momento della Tombolata

Non credevo di iniziare l’anno nuovo con un commento di risposta dura ad un soggetto che ultimamente si è sempre più confermato e distinto essere un anti festa e che cerca necessariamente il marcio perfino nei titoli di testa dei suoi scritti. L’ultimo articolo del sig. Leggiero Pasquale è di un cattivo gusto senza eguali. Tombolata e solo fumo?
Ebbene qualcuno che si autodefinisce in sostanza come un semplice portatore di notizie e nient’altro avrebbe almeno dovuto sapere o quanto meno informarsi , cosi da riportare l’esattezza dei fatti, che questo avvenimento di domani non ha come scopo la raccolta di somme per l’evento di settembre futuro , ma bensì di ripianare qualche pendenza di quello passato. Fumo? A cosa vorrebbe alludere il sig. Leggiero, e cosa c’entra poi la raccolta anticipata? E’ a conoscenza di qualche aspetto che noi poveri mortali non sappiamo o vi è la presenza di un fanta- progetto segreto post festa dai lati oscuri? Ci dica il sig. leggiero con chiarezza e semplicità a cosa allude, altrimenti taccia ed eviti in tutti i modi di incrinare la benevolenza verso questo tipo di manifestazione che la popolazione esterna ogni anno ma soprattutto di lottare contro i mulini a vento.
Saluti Veritas.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *