Commercialisti Caserta

La formazione e l’aggiornamento del difensore tributario

Al via il corso

RAUCCI Pietro

        L’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta ha dato vita a un corso di formazione e aggiornamento del difensore tributario, realizzato in collaborazione con l’Associazione Magistrati Tributari della Sezione Provinciale di Caserta, la Seconda Università degli Studi di Napoli Facoltà di Studi Politici Jean Monnet e con il patrocinio del Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria. Il primo appuntamento è per (domani) lunedì 26 marzo alle 15,30 presso la sede dell’Ordine dei Dottori Commercialisti in via Galilei 2. Il corso di specializzazione terminerà il 12 novembre prossimo ed è indirizzato a professionisti abilitati al patrocinio tributario e ai magistrati tributari. Tema del primo incontro “Il controllo automatico e formale”. Tra i relatori oltre al presidente dell’Ordine dei Commercialisti Pietro Raucci, anche Raffaele Ceniccola presidente della Commissione provinciale tributaria e Pasquale Menditto vicepresidente del Consiglio tributario regionale, nonché Andrea della Selva presidente del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

        “L’obiettivo – sottolinea Pietro Raucci, presidente dell’Ordine – è dare vita ad un aggiornamento continuo per coloro i quali si apprestano ad affrontare l’esperienza del contenzioso tributario, in una fase di modifiche legislative in continua evoluzione”. Il corso è all’ottava edizione e prevede quest’anno, per la prima volta in Italia, una formazione pratica presso la Commissione Tributaria di Caserta. Le lezioni si terranno presso la Sala Convegni dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, in Via G. Galilei, 2   

                          L’Ufficio Stampa

(Maria Beatrice Crisci)

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *