COMUNE DI VILLA LITERNO

COMUNE DI VILLA LITERNO 
PROVINCIA DI CASERTA

 

COMUNICATO STAMPA
27 aprile 2012

Tamburrino Nicola

Ripristinato il servizio allo Stir di Santa Maria, 
sabato mattina camion in strada per il secco indifferenziato

Ripristinato il regolare servizio presso l’impianto Stir di Santa Maria Capua Vetere, la raccolta dei rifiuti porta a porta ripartirà quindi nei territori interessati, dove si erano verificati disservizi negli ultimi giorni. Lo annuncia in una nota il Comune di Villa Literno. 

Sul territorio liternese, sabato mattina sarà ritirato il “secco indifferenziato”. Per tutte le altre tipologie di rifiuto, resta aperta (anche il sabato mattina) l’Isola Ecologica comunale, ubicata su via Santa Maria a Cubito, di fronte al cimitero. Presso la struttura è possibile conferire: plastica, vetro, carta, batterie, legno, mobili ingombranti, elettrodomestici bianchi (frigoriferi, lavatrici, etc.) e rifiuti elettronici (dai computer ai cellulari). Per gli oli esausti (quelli utilizzati in cucina per friggere e per le conserve): sono disponibili apposite taniche per la raccolta, che potranno poi essere riconsegnate al personale addetto.

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *