COMUNICATO UFFICIALE CISAS Elezioni amministrative Caserta

Caserta – Per evitare che qualche speranzoso ricercatore di pubblicità elettorale intervenga sull’argomento, ci rivolgiamo con la presente direttamente al protagonista, cioè al sindaco di Caserta.

Apprendiamo dalla stampa che il sindaco Marino ha nuovamente incontrato, presso la sede comunale, i segretari provinciali dei Sindacati discriminando la Cisas, unica organizzazione sindacale territoriale che non svolge attività politica e che ha ben 2 sedi in Caserta, come ben noto, e che si interessano quotidianamente delle problematiche cittadine anche con la presenza attiva dello Sportello del Cittadino.

Inoltre, la maggior parte dei dirigenti Cisas sono casertani ed operano tutti in città, al contrario di esponenti di altre organizzazioni sindacali, per lo più non casertani o di altre province.

Poiché la discriminazione della  Cisas  è stata voluta come altre volte, ci regoleremo in futuro di conseguenza, ma col nostro stile e con la correttezza di sempre.

A tale proposito, ricordiamo al sindaco che, in passato, ogni qual volta si sono candidati dirigenti dei sindacati da lui preferiti, mai nessuno è stato eletto.

Ogni qual volta si è candidato l’attuale dirigente della  Cisas, è sempre stato eletto, come anche nel caso delle elezioni per la Provincia del 1975, ove stravinse su tutti i candidati di altri partiti, pur candidato all’improvviso causa il decesso del tradizionale candidato.

A tale proposito, la  Cisas  ricorda che sono trascorsi ben 46 anni da dette elezioni e che tutti gli eletti di allora sono da tempo deceduti, tranne l’attuale dirigente Cisas.