CORSO DI FORMAZIONE CONTRO GLI ECO-REATI, DOMANI MATTINA, A CASERTA, AVERSA E CASTELVOLTURNO, LE PRIME LEZIONI

????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

 

di Daniele Palazzo

CASERTA-Tutto pronto, presso il Comando di Polizia Municipale di Caserta, per la prima giornata dei percorsi di formazione integrata tecnico-giuridico-operativa in materia di tutela ambientale e di eco-reati. Domani mattina, presso gli appositi ambienti del citato organismo di controllo a livello comunale, la prima lezione teorico-pratica. Come si evince dal comunicato-stampa giunto suk nostro tavolo, “la sede decentrata del nostro Comando è stata individuata dalla Scuola Regionale di Polizia Locale della Campania, insieme alle sedi di Aversa e di Castel Volturno per il corso stesso, che proseguirà il 7 ed il 14 marzo, al quale parteciperanno rappresentanti della Polizia di Stato, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, del Corpo Forestale, dei Vigili del Fuoco, delle Polizie Municipali di tutta la provincia di Caserta, dell’ARPAC e dell’ASL. Le lezioni saranno tenute da magistrati competenti del settore, coadiuvati nelle attività di laboratorio da operatori delle Forze dell’Ordine, anch’essi con specifica competenza professionale”.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *