Culture Space torna con una nuova puntata del salotto politico, questa volta per trattare uno dei temi più in auge in queste settimane, i referendum.




La prossima puntata sarà eccezionalmente mercoledì 23 febbraio, sempre alle 21,20, da seguire come di consueto sulla pagina Facebook di Culture Space.
I referendum, fin dall’avvento delle prime organizzazioni politiche, sono sempre stati fondamentali per la crescita e l’accrescimento del consenso politico dei singoli cittadini verso i partiti, considerati come qualcosa di nuovo.
È per questo che vi proporremo una discussione a questo proposito, in particolare dopo gli ultimi eventi accaduti nelle settimane passate, quindi il no della Consulta a tre dei cinque referendum proposti.
Si è sbagliato qualcosa? Perché la classe politica sembra immobilizzata davanti a questioni del genere? Si tratta di paura, di mancanza di coraggio e determinazione o timore di perdere elettori che non ritengono queste situazioni come imprescindibili.
Vi aspettiamo per una nuova e intensa puntata, sui nostri profili social! A mercoledì!

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *