DA IERI SERA L’ARCIDIOCESI DI CAPUA HA TRE MEMBRI IN PIÙ NELLA ARCICONFRATERNITA DEL SS.ROSARIO DELLA CHIESA SAN DOMENICO IN PIAZZA S.TOMMASO D’AQUINO.

 

20181003_194439

DI DINO MANZO

In occasione della ricorrenza della madonna del Rosario ,da oltre un mese tutte le sere alle ore 19,nella chiesa di san Domenico , viene celebrata la santa messa fino a domenica 07 cm giorno in cui verrà portata in processione l’immagine appunto della madonna del rosario. Poi ogni sabato sempre alle ore 19 tutti i fedeli potranno radunarsi insieme aL sacerdote per la celebrazione eucaristica. Ieri sera la confraternita del  SS. Rosario si è arricchita ancor di più con la vestizione di tre nuovi confratelli ;UGO ,DINO E FRANCESCO che con non poca emozione hanno accompagnato con la preghiera il frate domenicano che già da qualche sera celebra la cerimonia eucaristica .Hanno ricevuto la nomina dal padre Priore Renato De Simone e la benedizione appunto da padre don Giuseppe. Ovviamente  la cerimonia ha creato un atmosfera di grande commozione e fede religiosa tra tutti i presenti .I neo Confratelli hanno voluto ringraziare tutti coloro che si sono stretti intorno a loro ,offrendo dei pasticcini ,bibite  ed anche un gradevole prosecco. A nome dell’intera redazione formuliamo i più sinceri auguri a Ugo, Dino , Francesco ed all’intera confraternita.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *