DIVENTA CHEF PER UN GIORNO!

DIVENTA CHEF PER UN GIORNO!

COOKING CONTEST A LA LOCANDA DEL NERO

 

Dal 28 novembre  al  10 dicembre tutti in gara per presentare

 la propria ricetta natalizia. Premiazione il 15 dicembre

con fantastici premi per i primi 3 classificati.

 

Napoli, 28 novembre 2011 – Non è forse vero che cucinare è un modo di comunicare i propri gusti, tradizioni e culture? Ognuno ha infatti un proprio modo di esprimersi anche ai fornelli, questo che rende unica ogni ricetta. Con il Primo Contest dedicato alla ricette natalizie, che avrà luogo nei ristoranti La Locanda del Nero di Napoli, Caserta, Teano e quella dell’Hotel Miralago, chiunque avrà modo di mettere alla prova le sue doti in cucina.

Come funziona?

Per partecipare al Contest è necessario inviare una ricetta natalizia in formato word all’indirizzo smenichini@serihg.com entro il 10 dicembre 201, specificando la location di riferimento.

Gli chef di ogni locanda selezioneranno tre ricette che verranno preparate nel ristorante di Napoli il 15 dicembre, giorno della premiazione. Al termine delle 12 esibizioni, in base all’interpretazione del tema, la creatività e il contenuto tecnico della ricetta verranno scelti 3 vincitori.

Il primi 3 classificati riceveranno in omaggio un weekend presso l’Hotel Miralago 4 stelle con Centro Benessere, presso Località Miralago (www.hmiralago.it). La ricette vincenti inoltre faranno parte del menù natalizio della Locanda. 

Verranno inoltre premiati anche gli altri finalisti.

Questa iniziativa ha il patrocinio di Cibando.

Regolamento:

La partecipazione è gratuita.

L’organizzazione declina ogni responsabilità per i problemi tecnici, gli errori, le cancellazioni, il mancato funzionamento delle linee di comunicazione che dovessero presentarsi nella trasmissione delle ricette

·         Inviando la propria ricetta  il partecipante accetta il presente Regolamento.

·         Ogni informazione di carattere personale sarà utilizzata nel rispetto delle norme a tutela della privacy.

Pubblicazione

Gli autori  delle ricette avranno diritto alla citazione del proprio nome quali autori dell’opera in occasione di tutte le forme di utilizzo.

Disposizioni generali

L’organizzazione si riserva il diritto di modificare e/o abolire in ogni momento le condizioni e le procedure aventi oggetto il presente concorso prima della data di sua conclusione. In tal caso l’organizzazione stessa provvederà a dare adeguata comunicazione.

Il materiale inviato non è soggetto a restituzione.

Ai sensi del D.P.R. n.430 del 26.10.2001, art.6, il presente concorso non è soggetto ad autorizzazione ministeriale.

 LA LOCATION SI RENDE DISPONIBILE PER SCATTI FOTOGRAFICI, EVENTI, CERIMONIE E SERVIZI DI MODA

 La Locanda del Nero

Il primo ristorante La Locanda del Nero nasce a Caserta nel 2008, seguono la location di Teano nel 2009 e dopo un altro anno quella di Napoli e quella presso l’Hotel Miralago nel Parco Regionale del Matese. In tutte le location si segue la stessa filosofia: “Essere un’oasi di genuinità all’interno della nostra splendida città”. Sulle tavole viene servito ciò che è prodotto e allevato dall’Azienda Agricola Quercete, valorizzando le risorse, i sapori e gli accostamenti del territorio così da garantire gusto, qualità ma anche sostenibilità. I ristoranti La locanda del Nero offrono menù a km 0, facendo percepire ai propri ospiti la grande autenticità della cucina proposta, in un clima di disponibilità e cortesia, attorniati da location curate ed eleganti.  

 Calata Santa Maria de Foris – Teano -  Tel. 0823 886495 – Nr 60 posti a sedere In – Nr 40 Out 

Via Ferrante 34-38 (traversa di via Mazzini)– Caserta  – Tel. 0823 329204- Nr 90 posti a sedere In

Via Chiatamone 53, 54.– Napoli – Tel. 081 7643553.– Nr 60 posti a sedere In

Parco Regionale del Matese presso Hotel Miralago – Tel. 0823-919315 – Nr 150 posti a sedere In

 Tipo di cucina: campana

Carte di credito: tutte

Accesso ai disabili: si

www.lalocandadelnero.com

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *