DURO LAVORO IN CAMPO PER LE RAGAZZE DI NESIC, MA ANCHE TANTO LAVORO PER LA DIRIGENZA ROSANERA.

 

Così, dopo il proficuo incontro avuto in Confindustria,  la giornata di martedì è stata caratterizzata anche dal positivo colloquio avuto, presso la Camera di Commercio di Caserta,  dal direttore commerciale volaltino, Diego Santonastaso con il il Presidente dell’Ente di via Roma, Tommaso De Simone.

Incontro molto cordiale, in cui il Dottor De Simone ha dichiarato che  “la Camera di Commercio attualmente non è in condizione di presentare contratti di sponsorizzazione nei confronti della VolAlto, ma personalmente, per quello che il movimento rosanero significa per questo territorio, mi organizzerò per una sponsorizzazione tramite le mie aziende”.

Parole queste che hanno trovato immediato apprezzamento e convinti ringraziamenti da parte di Nicola Turco “Ringrazio il Presidente De Simone per la disponibilità e l’affetto dimostrato – afferma il numero uno rosanero – un grazie speciale anche per i saluti da lui affidati al Dottor Santonastaso per mia moglie, la Dottoressa Santoro, moglie il cui padre è stato uno dei fondatori della Coldiretti di Caserta”.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *