ELEZIONI, GRANDE SUD SCRIVE ALLE FAMIGLIE SANNICOLESI: SE AMI LA TUA TERRA, IL TUO PARTITO E’GRANDE SUD

PierluigiSchiavone

 

Una lettera a tutti le famiglie sannicolesi. Firmata GRANDE SUD. Una lettera per spiegare il perché il voto a Grande Sud è l’unico voto utile per tutti i meridionali che amano la propria terra. “Nel prossimo Governo con Grande Sud si parlerà di Sud, – ha affermato Pierluigi Schiavone, coordinatore di Grande Sud di San Nicola La Strada che ha seguito tutta la campagna elettorale del partito di Micciché in Campania2 – e le reali esigenze del territorio avranno la giusta attenzione. Solo con Grande Sud il Presidente Berlusconi potrà essere più forte nei negoziati con la Lega Nord per ridurre al minimo quel gap che contraddistingue il nostro Paese.”

 

“Cari concittadini di San Nicola La Strada,

il direttivo locale di Grande Sud ha premura di ricordarvi che l’attesa per le elezioni politiche 2013 sta volgendo al termine.  Le attesissime elezioni, dopo un intervallo di Governo Tecnico, saranno importantissime per la configurazione economica e territoriale degli investimenti in opere strutturali nei prossimi 5 anni. La scelta del cittadino deve andare oltre gli istinti del momento che incoraggerebbero un voto di protesta verso i partiti. Ricordiamoci che il voto è l’unica espressione che ha il cittadino per partecipare alla gestione delle risorse comuni. E’ per questo motivo che la nostra sezione locale essendo formata in maniera preponderante da giovani interessati al futuro del proprio territorio vuole sottolineare l’impegno di un movimento come Grande Sud. I nostri rappresentanti nazionali si sono battuti affinché la maggior parte delle risorse restasse qui al Sud e venisse investita per creare occupazione e benessere. Inoltre a livello locale, questo direttivo ha cercato di coinvolgere nel dibattito politico la più ampia fetta di cittadini (soprattutto giovani). Fin dalla sua creazione (2 anni fa) la sezione locale di Grande Sud ha contribuito costantemente alla propagazione a livello provinciale del movimento con ottimi risultati. Ciò ci ha permesso di essere premiati tramite la presenza in lista di 2 nostri concittadini, Diego D’Ambrosio per la Camera dei Deputati e Michelangelo Madonna per il Senato della Repubblica. Diego D’Ambrosio è uno dei più giovani candidati alla Camera a livello nazionale, dimostrando l’interesse del nostro movimento verso i giovani. Michelangelo Madonna, cittadino Sannicolese, imprenditore, si trova in posizione utile per l’elezione al Senato ed è, insieme all’ On. Lucia Esposito, l’unica speranza per San Nicola La Strada di eleggere un proprio rappresentante in Parlamento. Per ampi meriti l’On. Lucia Esposito, candidata con il Partito Democratico è stata inserita in posizione utile per essere eletta indipendentemente dall’esito del voto (e siamo già fieri di questa conquista). Invece per Michelangelo Madonna abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti i Sannicolesi che desiderino avere un secondo rappresentante Sannicolese al Senato. Gli sforzi per il territorio che certamente l’On. Esposito non farà mancare, potrebbero essere maggiormente amplificati nel caso in cui anche Michelangelo Madonna risultasse eletto. Non è quindi cosa di poco conto che chiediamo il vostro voto a Grande Sud, un movimento che non solo si batte a priori per il Meridione, ma che in sede delle prossime elezioni ha puntato su un nostro concittadino quale candidato di punta. Non perdiamo questa occasione: il 24 ed il 25 Febbraio votiamo Grande Sud.”

IL DIRETTIVO GRANDE SUD DI SAN NICOLA LA STRADA

San Nicola La Strada  20/02/2013

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *