Elezioni nazionali, Cesare Diana: “Per Castel Volturno non cambia nulla, viviamo l’età del buio”

Salve, 

Inoltro  il comunicato stampa riguardante la relazione tra Castel Volturno e le elezioni nazionali secondo il presidente del comitato “Città Domizia”, Cesare Diana. 

CASTEL VOLTURNO. “Il prossimo 25 settembre, si andrà al voto per decidere il nuovo presidente del Consiglio. Purtroppo, dobbiamo essere consapevoli che per la città di Castel Volturno non cambia davvero nulla. Viviamo l’età del buio”. Sono le parole amareggiate del presidente del Comitato “Città Domizia”Cesare Diana, a pochi giorni dalle elezioni nazionali.

La certezza, sottolinea Diana, è che “i collegamenti con la politica centrale sono davvero assenti. Con l’amministrazione del sindaco di Fratelli d’Italia stiamo andando sempre più a fondo, nell’oscurità di strade senza luce, nella ghettizzazione delle zone del territorio, nell’immondizia, la droga e la prostituzione che dominano le strade tanto da creare veri e propri poteri forti invalicabili”. 

L’invito di Diana è rivolto al popolo: â€œAndate a votare per rinnovare il nostro parlamento perché il non voto agevola solo chi non vuole il cambiamento. Votate e fatelo con coscienza, cercando di valorizzare chi ha delle capacità oggettive e può dare un futuro a questa nazione”.

Biagio RussoProfilo LinkedIn – https://www.linkedin.com/in/orbis-comunication-srls/Profilo Instagram – https://www.instagram.com/orbis_comunication/ Profilo Facebook aziendale – https://www.facebook.com/orbiscomunicationsrls/Canale Youtube ufficiale – https://www.youtube.com/channel/UC0B7qiO7YZksRST1gtYrFug
WhatsApp – +393389556133 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *