Fuga a Capri”, il nuovo emozionante libro di Romana D’Angiola

COMUNICATO STAMPA

 

“Fuga a Capri”, il nuovo emozionante libro di Romana D’Angiola

 

E’ in libreria “Fuga a Capri”, il nuovo libro di Romana D’Angiola (Vele Bianche editori). Un brivido. Una storia che ti entra nel cuore come una spina. Un giallo di suspance e passione, agguati e attrazioni tra Napoli e l’Isola Azzurra.

L’autrice presenterà il libro “Fuga a Capri” giovedì 5 Gennaio alle ore 17.00 presso il Cinema Paradiso di Anacapri.

La S.V. è invitata a partecipare.

 

Il libro- Erano le cinque del pomeriggio di un marzo carico di scirocco. Quel vento, profumato di salsedine e di primavera, si intrufolava in ogni vicolo. Avevo lasciato da poco la mia casa sulla collina del Vomero. Mi piaceva attraversare le stradine di Napoli a bordo della mia 50 Special. Guidavo piano per assaporare le voci e i colori della mia amata città. Mi stavo recando in redazione per chiudere il pezzo che avevo iniziato a scrivere in mattinata. Era un articolo di cronaca  giudiziaria sul caso Schiavone.

All’incrocio con via Salvator Rosa venni affiancato da una moto. A bordo due uomini con i volti celati da caschi neri integrali. Li avevo già notati sotto casa. Non ispiravano nulla di buono. Il mio istinto mi aveva suggerito di seminarli. Credevo quasi di esserci riuscito quando, ad un tratto, con sgomento mi resi conto di averli di nuovo alle calcagna. Era evidente che cercavano proprio me…

 

L’autrice – Romana D’Angiola, anacaprese, laureata in Scienze Politiche. Ha collaborato dall’Isola Azzurra per Il Mattino e La Repubblica. Questo è il suo secondo libro. Per Fata Morgana ha pubblicato “Un sottile dubbio” nel 2006.

 

Maria Rispoli

Ufficio stampa

Vele Bianche editori

Piazza Matteotti, 7

80133 Napoli – Italia

velebiancheeditori@libero.it

http://www.lisolaweb.com/

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *