GERMANIA – LOVE AND PEACE PARADE = STRAGE CERCATA ! (Nach der deutschen Ãœbersetzung)

 

Lode ai giovani che partono da ogni parte del globo per una “ missione “ .

Chi potrebbe criticarli ? In fondo , lasciano tutto per diversi giorni , andando ad una festa musicale e ,nel contempo , difendendo i  nobili “ diritti dell’Amore e della Pace “( Love and Peace).

Perbacco che alti ideali ! Tu t’aspetteresti atmosfera mistica ed impegnata ,musica allegra e spensierata con coppie di innamorati mano nella mano ; insomma , un’aria romantica ed un’aggregazione vera protesa a principi e conquiste sublimi .

Ma ecco che , per i meno informati ed i più ingenui , che vadano un tantino più a fondo , arriva una sorprendente doccia gelida ,senza bisogno di doversi chiedere cosa debba arrivare addosso alla stragrande maggioranza di struzzi (ben consapevoli), se non : VERGOGNA MISERABILI COCCODRILLI DAL PIANTO PRONTO !

Purtroppo , un po’ mimetizzate, nel fenomeno di questi mega – raduni , vigono regole declamate dagli organizzatori e rispettate consapevolmente da una  “certa gioventù libera“ dai fastidiosi legami della società “bigotta” e non progressista ,oppure attratta da forti emozioni o pura stupida curiosità.

 Infatti il binomio musica techno, meno romantica e del tutto assordante , e droga a fiumi ,fino all’annullamento dello stato di coscienza (come in trànce  [1] ), è alla base di tali avvenimenti, per la felicità di chi organizza e delle comunità accoglienti con superprofitti senza scrupoli , e,di contro, per i grattacapi delle forze dell’ordine ovviamente incapaci di poter prevedere l’esatta consistenza di partecipanti ,peraltro sfrenati e del tutto ,o quasi, sbronzi (ma nel lavoro ci mettono lo stesso impegno ?).

Da questo ignobile substrato nascono le fabbriche di stragi della gioventù occidentale sotto un duplice aspetto : la prima , anche in assenza di lutti, minando con un permissivismo demenziale il cuore e la mente della fascia più debole ed ormai estranea di ogni popolo “evoluto“; la seconda strage è proprio quella avvenuta solo per tragiche coincidenze ( improvviso panico ) imposte dal dover avanzare a tutti i costi ,nonostante il blocco della Polizia, per il rischio di non poter “godere la festa“ da vicino nella ristretta ed insufficente area predisposta dall’organizzazione con una recinzione fissa,quindi inevacuabile .

C’è però ben altro dietro questo nero sipario oltre l’accattivante messaggio di “ Amore e Pace“ :

Amore per chi o cosa ? L’idilliaco quadro della mano nella mano resta infatti, ma molto spesso tra maschietto e maschietto , femminuccia e femminuccia per affermare quel diritto dell’omossessualità ingiustamente negato ,così emarginandoli per le loro “sane e naturali” aspirazioni (?).

Pace nel mondo : e chi mai potrebbe obiettare , anche se ,proprio da che mondo è mondo, è una decisa chimera ?! Ma poi come conciliare una profonda contraddizione : come sperare nella Pace quando essi stessi scatenano con piena coscienza ( ammesso che l’abbiano ) e ferma caparbietà questa Guerra quotidiana contro loro stessi ,le loro famiglie e la parte ancora sana della Società ?

Ebbene tutto ciò è ammesso , anzi incoraggiato, oltre che dai succitati interessi venali reciproci, anche da certe disposizioni  ufficiali adottate da diversi paesi con smanie dimostrative verso la difesa dei Diritti , non importa quali, ma comunque tutti , purchè si definiscano Diritti , ma non Doveri : termine , quest’ultimo , sconveniente e squalificante !

A favore di tutto ciò , è finora consentito ai rapaci organizzatori ,oltre a forti sconti pecunari per la concessione dei terreni, anche di poter lasciare i luoghi sconvolti e disseminati di lattine , siringhe e milioni di altre amenità , trasferendo i pesanti costi materiali agli Enti concessionari (quindi a ttti quelli che si conquistano la pagnotta col sudore), tentando peraltro di trasferire anche i costi in vite umane, come puntualmente in questo caso .

Da questa tragedia cieca , perché gli stessi autori , continuando la macabra danza calpestando i corpi già senza vita , erano ciechi e storditi , solo le vittime e le loro famiglie , spesso ignare del significato vero di questo rito tribale, meritano quel senso di “ pietas “ che la perdita di ogni essere impone , ovviamente poi và ricercato a tutti i costi il capro- espiatorio su cui riversare a vicenda colpe e responsabilità specifiche e tecniche, senza risalire a quelle ben più gravi di natura etico-sociale .

Sempre le stesse affermazioni ingenue , come naturale reazione e/o sfogo , ma al di fuori di ogni visione ampia di responsabilità e delle obiettive origini del male : “Eppure si poteva evitare la tragedia “ , “Perdere così la vita per un divertimento“ .Frasi pronunziate diffusamente,ma anche dalle massime cariche di Governo.     

  Un’ottica davvero deformante oggi pervade i piu’ alti livelli di irre…responsabilità dell’Occidente, che usa la lente d’ingrandimento per le minoranze giovanili che evocano un revival del romanticismo e dell’ordine, considerandole reazionarie e quindi da condannare duramente al minimo accenno , mentre non riesce ad usare neanche il cannocchiale , messo al contrario , verso le prevaricanti forme di assurdo auto-annientamento giovanile .

  Creiamo mostruosità, per poi restarne anche vittime,di critiche facili e strumentali da parte di quello stesso mondo prima“materializzato”a non finire, in mancanza di quegli antitodi di cui sono prive le democrazie malate.

 

Ora i tedeschi meritano : Deutschland under uber alles . Quale Futuro ?

                                                                                                     Leonida Laconico

 

P.S. A QUALCUNO , SE IN GRADO E D’ACCORDO AD AMPLIFICARLO, CHIEDO DI TRADURMI MEGLIO IN TEDESCO IL MESSAGGIO SUPERIORE PER LA DOVEROSA DIVULGAZIONE ANCHE IN GERMANIA .

 

 

[1] Da Wikipedia, l’enciclopedia libera.

Vai a: Navigazione, cerca

La Trance è un genere musicale sviluppatosi negli anni novanta, appartenente alla famiglia Electronic Dance Music (EDM).

Il nome Trance trova giustificazione nello stato psico-fisico al quale, in teoria, produzioni di questo stampo dovrebbero condurre i propri ascoltatori.

La Trance è derivata sostanzialmente da generi quali la techno ed la house; indicativamente i suoi BPM variano da un minimo di 130 (progressive trance) ad un massimo di 160 (hard trance), a seconda dello stile considerato.

Attualmente la musica Trance rappresenta l’anima di quasi tutti i grandi Dance Festival del mondo, mentre possiede solo una discreta diffusione nelle discoteche.

 

(Fonte di Valeria Bellagamba redazione@viveresenigallia.it )
Gli organizzatori sono stati duramente contestati per aver recintato l’area della manifestazione e soprattutto per aver previsto un’unica via di ingresso e di uscita, per lo più all’interno di tunnel lunghi e senza vie secondarie di fuga.

…gli organizzatori della Love Parade hanno espresso, anche attraverso il sito internet della manifestazione, il loro cordoglio per le vittime e i loro parenti e hanno dichiarato che la manifestazione non si farà più.

Che facce di bronzo ! (L.L.)

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *