GETTONE PER BREVI SEDUTE COMUNALI, CHI RINUNCIA ?

 

 

Caserta – Apprendiamo con piacere che i Consiglieri Comunali del PD di Aversa hanno rinunciato spontaneamente al gettone di presenza, dovuto per una seduta consiliare ove la partecipazione dei consiglieri era stata solo di pochi minuti, dichiara lo Sportello del Cittadino – Cisas.

La stessa situazione, stando ad alcune segnalazioni pervenute allo Sportello del Cittadino – Cisas, si sarebbe verificata più volte anche nelle sedute di Consiglio e di Commissioni al Comune di Caserta, ove alcuni consiglieri sarebbero stati presenti solo brevemente.

La Segreteria della Cisas si augura che ciò non sia vero perché la cosa sarebbe gravissima, atteso il passato dissesto del Comune di Caserta mentre un altro sembra essere in arrivo.

In caso positivo, sarebbe auspicabile che i Consiglieri di Caserta imitassero quei colleghi rinunciatari del vicino Comune di Aversa.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *