Giugliano, buona partenza per l’under 19,battuta Napoli Nord in trasferta, 64-73

 

Mediocasa Giugliano

Comincia sotto il migliore auspicio la stagione delle giovanili giuglianesi, che con l’under 19 colgono un importante successo al loro esordio. I gialloblu infatti, con in panchina Pietro D’Ambrosio, assistant coach della prima squadra, superano a domicilio la Polisportiva Napoli Nord di 9 punti, 64-73.

Per il presidente D’Alterio “è la conferma di un movimento, quello giuglianese, che punta ad una crescita costante con tutte le sue formazioni giovanili; vogliamo valorizzare gli atleti nostrani, perchè siamo certi che tra questi emergeranno potenziali prospetti per la prima squadra”.

L’under 19 di Giugliano tornerà in campo, dopo un turno di riposo, lunedì 14 novembre alle 20:30 presso il palazzetto amico di via Casacelle, dove l’avversario di giornata sarà la Pick and Roll 9 di Pozzuoli.

Al via anche i campionati delle altre formazioni giovanili, con l’under 17 all’esordio contro la Polisportiva Pro Cangiani giovedì 10 novembre in casa alle 18:30, e l’under 15 che domenica 13, alle 10:30, sempre a via Casacelle incontrerà il Basket Minucci.

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *