GRAZZANISE (CE)-CONFUSIONE, DIVISIONE E INTERESSI DI PARTE

 

LISTA CIVICA “NUOVI ORIZZONTI”

Piazza Roma – 81046 GRAZZANISE (CE)

Ufficio Stampa – Punti di contatto:

Giuseppe Tallino tel 338-528.88.48 giuseppetallino@live.it

Luigi Pezzera tel 339-353.47.60 pezzera.luigi@alice.it

COMUNICATO UFFICIO STAMPA N. 64  – 17 Marzo 2012

 

CONFUSIONE, DIVISIONE E INTERESSI DI PARTE

Nuovi Orizzonti, torna far sentire la propria voce attraverso un manifesto affisso nelle strade di Grazzanise nella mattinata di domenica 18 Marzo 2012. Questo il testo del manifesto:

Cari concittadini, il periodo che viviamo oltre ad essere caratterizzato da una crisi economica con relativa recessione a livello nazionale, è qualificato localmente, dal forte disorientamento in cui vaga l’Amministrazione Comunale, che oltre ad aumentare le TASSE, non riesce ad assicurare al Paese una stabilità di gestione.

Ancora una volta siamo senza un SEGRETARIO COMUNALE

La dr.ssa Carmela Zanni è stata trasferita al Comune di Casal di Principe e conseguentemente siamo nuovamente senza un Segretario a pieno servizio che gestisca tutte le dinamiche interne alla macchina comunale, garantendo legalità, trasparenza e correttezza nell’applicazione delle procedure amministrative.

Siamo di nuovo senza un COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE

L’Amministrazione Svoltista non è riuscita ancora a garantire al nostro Ente la presenza, in pianta stabile, di un Comandante della Polizia Municipale dopo la conclusione del rapporto con il Com. Dr. Vincenzo Piccolo, al quale vanno i Ns. ringraziamenti per il servizio reso alla comunità grazzanisana.Chiusa la querelle Florio, l’Amministrazione non è in grado di trovare una valida alternativa atta ad assicurare una continuità di gestione del corpo dellaPolizia Municipale con tutte le conseguenze del caso.

MANCA un Responsabile dell’Area Amministrativa.

Questa deficienza ormai cronica, ha comportato per il Comune non solo un decadimento della gestione della macchina amministrativa, ma soprattutto gli squilibricausati dall’ex segretaria comunale Spagnamusso (resp. Ad interim), che invece di agire orientando il suo operato alla risoluzione dei problemi si è piegata completamente al “volere” dell’attuale Amministrazione, in continuità con quella passata, senza proferir parola in merito alla regolarità di alcuni  atti posti in essere.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *