Gricignano -Prestigiosa affermazione di Armando Loreto, docente del centro ANAM di Gricignano

 

 Prestigiosa affermazione di Armando Loreto, docente  del centro ANAM  di Gricignano, a OMC European Championship Vienna 2012 con oltre 800 concorrenti, in rappresentanza di  nazioni e di Accademie mondiali di taglio e acconciatura tra le più prestigiose. Due le medaglie d’argento conquistate. Al ritorno dalla manifestazione, Armando ha festeggiato in grande allegria a Gricignano, presso la sede dell’accademia di via Ronza ed ha ricevuto i complimenti dal presidente dell’accademia ANAM Gricignano, maestro Andrea Romano. Il prossimo appuntamento, che attende Armando è  OMC HairWorld 2012 Milano. Il taglio e la acconciature presentate fanno parte della linea “Fashion on Long Hair and Trend Cut, con una combinazione di precisione di taglio e colore che unisce il viola il verde il rosso fino al bianco.

La due giorni viennese ha visto Armando insieme agli altri componenti della squadra nazionale italiana, diretta dal presidente  Antonio Coscia e dai trainer Piero Colantuono e Antonio Sciandra, mostrare quanto appreso in fatto di tagli, uso di forbici, spazzole e phon. A monte, un paziente e duro lavoro di prove.

“Dopo mesi di duro lavoro e sacrificio – dichiara Armando Loreto – finalmente il sogno si è realizzato”. Armando Loreto  opera nel proprio negozio a Crispano  in via Enrico de Nicola.  Ha una clientela particolarmente esigente, che riesce a soddisfare in maniera egregia: tagli e acconciature molto impegnativi, connotati da una decisa creatività.

 

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *