INAIL, NUOVO SERVIZIO AGLI INFORTUNATI

 

Caserta, Marzo 2015

da sx il direttore INAIL Caserta

da sx il direttore INAIL Caserta

Da oggi, l’Istituto Previdenziale Inail – ne dà comunicazione la Segreteria della Confederazione Cisas – fornirà un altro importante servizio ai lavoratori tutti.

Trattasi della creazione dello Sportello Virtuale per i lavoratori infortunati o titolari di rendite, i quali possono così rivolgersi direttamente all’Inail, senza doversi muovere da casa, per conoscere – subito ed online – tutte le informazioni relative alla sua posizione ed allo stato della sua pratica.

I lavoratori infortunati, evidenzia la Segreteria della Cisas, potranno rivolgersi all’Inail per sapere lo stato della propria pratica di infortunio, le modalità dei pagamenti, i pagamenti stessi, nonché la certificazione unica.

Ovviamente, i predetti lavoratori dovranno munirsi di un apposito Pin dispositivo, che va rilasciato dall’Inail dietro presentazione di relativa richiesta.

La Segreteria della Cisas di Caserta ricorda che gli infortunati per ricevere informazioni sul nuovo servizio potranno rivolgersi, se interessati, alla sede provinciale dell’Inail, sita in Caserta, Piazzale Maiorana – Via F. Pagano.

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...