Incidente sull’Appia Funzionario ANAS assolto

Termina un calvario lungo 7 anni per il Geom. Giuseppe Manzo Funzionario ANAS coinvolto insieme ad altri colleghi in un procedimento penale scaturito dalla caduta di un albero  a seguito di un intenso maltempo che nel 2016 provoco’ la morte di una coppia lungo la Statale Appia.

Un inferno durato 7 anni per il Funzionario ANAS, difeso dagli Avvocati Mauro Iodice e Diana Civiterano.

Le indagini condotte dalla polizia stradale di caianiello ipotizzarono le responsabilità del funzionario ANAS   coinvolto in qualità di coimputato.

Il Giudice Francesco Maione ha pronunciato la sentenza di assoluzione per tutti gli imputati perché il fatto non costituisce reato.

Per Il Funzionario Anas Giuseppe Manzo termina una brutta disavventura, infatti intervistato coglie l’occasione per ringraziare gli avvocati del collegio di difesa Mauro Iodice e Diana Civiterano per la grande professionalità e per il supporto psicologico che hanno saputo infondere, nella consapevolezza di aver sempre operato con coscienza e professionalità.         

Lo sciopero delle toghe rischia il flop: i vertici dell'Anm tremano | Il  Foglio

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *