“LA GRANDE NOTTE DELL’ARZANO VOLLEY 2018”, IN ARRIVO LA FESTA CONCLUSIVA DI UNA STAGIONE STREPITOSA

 

Giovedì 12 luglio si conoscerà anche il nome della tesserata eletta Atleta dell’anno 2018

Arriva luglio, arriva il tempo di tirare le somme. Momenti frenetici in casa dell’Arzano Volley per conoscere a chi andrà il prestigioso titolo di “Atleta dell’Anno”. Ritorna la kermesse che tanto ha divertito nella sua prima edizione la grande famiglia della pallavolo.  La seconda edizione della “Grande Notte dell’Arzano Volley” è una serata evento per sottolineare nel migliore dei modi i traguardi di questa stagione.

L’appuntamento è fissato per le ore 20 di giovedì 12 luglio all’Istituto Professionale Don Geremia Piscopo per la seconda puntata di una kermesse destinata ad aprire un nuovo ciclo in casa Arzano. Una serata dedicata alle ragazze che hanno ottenuto risultati importanti, ovvero tutte le iscritte. A partire dalla prima squadra che ha conservato il diritto a disputare la serie B1 femminile. Alle autrici del doppio triplete provinciale e regionale in categorie importanti dei campionati targati Fipav Campania: ovvero Under 13, Under 16 ed Under 18.  Vittorie che hanno permesso di partecipare con l’Under 16 alle finali nazionali di Bologna e con la 18 a quelle di Bormio. Affermazioni importanti, che hanno consentito anche una crescita nel ranking nazionale dell’unica società tutta al femminile che da Roma alla Sicilia può fregiarsi del Marchio di Qualità d’Oro rilasciato dalla Fipav.

La squadra di seconda divisione ha vinto il campionato approdando in prima divisione. Così come quella di serie D che ha compiuto il salto con una formazione completamente Under 16. Ciliegina sulla torta i campionati provinciali e regionali Under 18 vinti con il circuito Csi e la relativa qualificazione alle finali nazionali di Cesenatico.

Invitati a partecipare anche autorità cittadine, federali e gli sponsor che hanno accompagnato la società nella sua cavalcata vincente.

Gran finale la premiazione dell’atleta dell’anno dell’Arzano Volley: ovviamente il nome è “Top Secret”.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *