L’AICS NAPOLI (ASSOCIAZIONE ITALIANA CULTURA E SPORT), E IL MUSEO DELLA REGGIA DI CASERTA, PRESENTANO L’EVENTO “KUNDALINI YOGA ALLA REGGIA”

L’AICS Napoli (Associazione Italiana Cultura e Sport), e il Museo della Reggia di Caserta, presentano l’evento “Kundalini Yoga alla Reggia”che consentirà a coloro che avranno accesso ai giardini del parco reale di partecipare gratuitamente ad una ricchissima gamma di attività.

L’evento si svolgerà nelle giornate di sabato 1 e domenica 2 Luglio, dalle ore 9.00 alle 18.00, durante le quali chiunque, dai semplici curiosi agli appassionati di yoga e discipline del benessere, potrà sperimentare, l’efficacia di insegnamenti antichissimi e preziosi che permettono di rilassarsi, di acquisire flessibilità fisica e consapevolezza spirituale, di sentire la comune appartenenza alla natura e all’universo, migliorando la comunicazione e la capacità di stare in relazione. Tali effetti risulteranno arricchiti  dallo scenario della Reggia dove si esprimono al meglio l’energia della natura e quella della storia e del mito.

Il programma (www.facebook.com/kundaliniyogaallareggia) prevede percorsi di pratica yogica ispirata ai miti raffigurati nelle ambientazioni dei giardini; percorsi di Breathwalking (yoga camminato); lezioni di Yoga Bimbi e Family; Seminari di Alimentazione Naturale; Gong Therapy Meditation; Bagno di Gong.

Le attività si concluderanno nel pomeriggio di domenica 2 luglio con una Grande Meditazione Finale per Madre Terra.

La partecipazione richiede una prenotazione tramite chiamata diretta ai numeri:

328 724 6559 dalle ore 17:00

329 772 5760

333 460 2140

o scrivendo ai seguenti indirizzi e-mail: yogareggia@gmail.com

 

L’unico varco adibito all’accesso all’evento sarà quello sito in Corso Giannone a Caserta, presso il quale sarà collocato un punto accoglienzadove  ricevere ulteriori informazioni, confermare la prenotazione e dotarsi di braccialetto identificativo o, in caso di posti residui, effettuare la prenotazione di persona.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *