LBD greta tee The Granny’s Closet

 

 

Maggio 2012- Con un omaggio al guardaroba delle nostre nonne LBD, brand creato dalla designer Alessia Caliendo, racconta i loro hobby preferiti, e i must haves dei loro tempi.

Il progetto nasce da una minuziosa ed attenta ricerca dei dettagli di un passato che sempre più spesso affascina le nuove generazioni.

Un total look che va dai tee dresses in 4 differenti e accattivanti varianti, interamente dipinti a mano al fine di rendere la creazione ancora di più esclusiva, alle splendide bags skirts realizzate sartorialmente con stoffa vintage. Le IPHONE COVERS, inoltre, sono un tocco d’impertinenza alla collezione e rendono il mood ancora più visibile dal punto di vista del concept view.

Con un occhio di riguardo ai gioielli, direttamente dal portagioie, impreziositi di perle e pietre.

 

La collezione nasce dall’estro di Alessia Caliendo e Greta Taddeolini e vuole essere un ringraziamento creativo e d’amore nei confronti di chi ne ha sempre dato tanto e un sottolineare che tutto ciò che é passato in realtà non lo é poiché può essere di nuovo immaginato nel presente.

 

La ricerca dell’immagine del passato e la riabilitazione di un tempo più lento ma anche a volte più estroso e divertente vuole essere, per LBD, uno strumento di modernizzazione coltivato da sempre attraverso l’intensa passione verso quelle che sono le tematiche sociali supportate dal marchio.

 

Ph: Errico Fabio Russo

Concept & Styling: Alessia Caliendo

Mua & Hair: Maria Concetta Graniero

Testimonial: Benedetta Piscitelli, già Miss Campania.

Disponibile a breve presso i rivenditori autorizzati e online su www.littleblackdressstore.bigcartel.com.

Si ringrazia Gino Borzachiello Bogy’s, per gli oggetti di modernariato.

Info & retailers

littleblackdressitaly@gmail.com

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *