MADDALONI (Caserta) –Sabato 10 febbraio a Dietro l’Angolo due puntante all’insegna della Cultura e della Musica
Comunicato Stampa
MADDALONI (Caserta) – Sabato 10 febbraio si terrà il quinto appuntamento del 2024 con la trasmissione radiofonica “Dietro l’Angolo”. Anche l’appuntamento di sabato 10 febbraio 2024 delle ore 11 prevede la trasmissione divisa in due parti.
Carlo Scalera, fondatore e conduttore di “Dietro l’Angolo” su New Radio Network, nella prima parte, intervista gli storici Antonio Pagliaro, Antonio Tedesco, Gianni Di Dio e l’opinionista Osvaldo Sammarco. Ad apertura trasmissione è previsto il collegamento con il rappresentante dell’ANFI Peppe Farina che riferirà dell’inaugurazione del monumento ai finanzieri caduti in occasione delle Foibe che in quei momenti verrà inaugurato in piazza don Salvatore d’Angelo.
Immancabile sarà il collegamento prealpino da Busto Arsizio, con il #cronistoricomaddalonese Michele Schioppa.
Nella seconda parte collegamento con Sanremo con il festival della musica religiosa. Interverrà la nostra concittadina, il magistrato Rossana Ferraro e la giornalista Francesca Lovatelli Caetani. La professoressa Rosanna Ferraro è componente del CREG – Centro di Ricerche Economiche e Giuridiche Università di Roma Tor Vergata.
La trasmissione sarà sia via FM campano che via web e con app nazionale nonché sarà attivo il telefono per domande e interventi in diretta, basterà comporre il numero 0823 405666.
Sabato 3 febbraio 2024, l’appuntamento sarà in onda sulla frequenza 89,9 MHz dalle ore 11 e circa fino alle ore 13.00 circa, a seconda degli interventi interni ed esterni.
Alla regia il costante impegno, libero e volontario e la professionalità di Enzo Pace, di Antonio Sferragatta e di Nello Iorio consentirà la riuscita della trasmissione.
Come di consueto per ascoltare la trasmissione è sufficiente sintonizzarsi in FM sui 89,90 mhz o in streaming su www.newradionetwork.com, dove è possibile seguire anche il live video o attraverso la pagina social face book “new radio network official” al link https://www.facebook.com/NewRadioNet /, con diretta streaming audio/video, mentre chi vuole può intervenire con post sul gruppo social “Dietro l’Angolo” di cui al link https://www.facebook.com/groups/145565835622779/ e telefonando allo 0823 405666.
È possibile, inoltre, scaricare la App New Radio Network che consentirà di ascoltare la diretta dal proprio cellulare.
Ufficio Stampa