Mazzarri: Vittoria di personalità, questa squadra ha un grande cuore

Fonte SSCNAPOLI

“Oggi ha vinto il cuore della squadra”. Walter Mazzarri è emozionato ed orgoglioso. Il Napoli domina a Roma e sbanca l’Olimpico dopo oltre 17 anni. Un’altra impresa firmata da questi Leoni infiniti…

“E’ stata una vittoria di personalità, questo successo sancisce la nostra crescita sotto ogni punto di vista. Venire a Roma e vincere con questa autorevolezza non era per nulla facile. Fare una partita del genere è segno di grande maturità. Certe volte sembra che giochiamo a memoria e questo testimonia di un gruppo unito che ha grande voglia di sorprendere. Dobbiamo continuare così senza guardare la classifica”

“Oggi ha segnato Cavani, i nostri attaccanti stanno facendo grandi cose, ma voglio elogiare gli altri uomini, quelli che fanno lavoro oscuro, che fanno girare tutto il meccanismo e che giocano con tanto cuore. Oggi ho visto una grande prova del collettivo. Sono soddisfatto e felice ma non parlo di obiettivi. Adesso ci aspettano altri impegni importanti. Non pronuncio nessuna parolina magica. Si va avanti su questa strada con la stessa mentalità di sempre”

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *