MEETUP 5 STELLE CASERTA: RIPUDIAMO IL MEET UP 5 STELLE X CASERTA.

Caserta : e’   guerra fra il Meetup5Stelle  Caserta e Meetup 5 Stelle x Caserta.  ” Ripudiamo il Meetup 5 Stelle x Caserta. E’ in atto – hanno affermato gli attivisti del Meetup 5 Stelle Caserta- una operazione di confusione il cui unico obiettivo e’ quello di  rimescolare le carte in vista delle prossime amministrative 2016″.
  La definizione della griglia dei candidabili alle prossime amministrative da parte del Meetup 5 Stelle x Caserta – griglia che, si ripete, deve essere sottoposta alla certificazione dello Staff di Beppe Grillo- ha suscitato la risposta dell’altro Meetup operativo in citta’ , ovvero Meetup 5 Stelle Caserta.
A scendere in campo, dunque,  gli attivisti del Meetup 5 Stelle Caserta  i quali, in seguito alla decisione del Meetup 5 Stelle x Caserta di presentare allo Staff una griglia di candidabili da certificare per le amministrative 2016, hanno dichiarato di considerare ” i metodi, gli obiettivi e le azioni di questo Meet up non da Movimento”
Gli attivisti del Meet up 5 Stelle Caserta affermano che fino alla nomina del Commissario Prefettizio Nicolo, avvenuta in seguito allo scioglimento della amministrazione Del Gaudio nel maggio 2015, gli attivisti del meetup 5 Stelle x Caserta non avevano mai avuto alcun contatto con loro , ” ne’  alcuna intenzione o dimostrazione di voler onestamente supportare le nostre attività, nemmeno in occasione delle medesime Elezioni Regionali, in cui Valentina Vanni, facente parte di questo MeetUp, è stata l’unica candidata di Caserta”.
“Dal mese di Giugno, pressioni crescenti, da parte di persone più o meno legittimamente coinvolte,- continua il Meetup 5 Stelle Caserta-  sono state esercitate in favore di una collaborazione o, più propriamente, di un accordo tra i 2 MeetUp per la presentazione di una lista del MoVimento 5 Stelle alle prossime elezioni a Caserta”.
La risposta del  gruppo è stata tempestiva, inequivocabile ed unanime.
” Il nostro gruppo – dicono gli attivisti –  come il MoVimento, non accetta accordi pre-elettorali.
Non è detto che il MoVimento 5 Stelle debba presentare una lista a Caserta, potrebbe non essere matura;
Premettendo che nessuno auspicherebbe divisioni tra i gruppi locali, l’unico punto di contatto è il lavoro e non la composizione di una lista”.
“Il nostro MeetUp – concludono – è aperto a tutti coloro che dimostrano di voler lavorare seriamente ed ha maturato negli anni un metodo che ne consente l’espletamento in totale trasparenza e condivisione”‘

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *