Napoli-Consigliere comunale Vincenzo Moretto

Gruppo Consiliare Popolo della Libertà

 

Municipio Napoli

Prot. nr. 04/2011                                                                                                                                                                   Napoli, lì 04 Gennaio 2011

Alla cortese attenzione degli Organi di Stampa, con preghiera di pubblicazione e tele-radio-web diffusione

COMUNICATO STAMPA

 MORETTO (Pdl): “Il Sindaco di Napoli Iervolino ed il vice Presidente del Consiglio comunale Moretto consegnano il Cuore d’Oro  al Questore, al Comandante della Polizia Municipale, Gianni Lettieri, a don Luigi Merola e a Giulia Calabrese”

 Mercoledì, 5 Gennaio 2011, si concluderà, presso il PALASTADERA di Poggioreale, la undicesima edizione dell’iniziativa a carattere sociale denominata “Missione Sorriso 2010-2011”. Nell’occasione, con inizio dalle ore 17.30, durante la “Festa della Befana Sociale”, che si terrà presso la struttura comunale, il Sindaco di Napoli, On. Rosa IERVOLINO RUSSO ed il Vice Presidente del Consiglio Comunale, Vincenzo MORETTO, consegneranno ad alcuni nostri concittadini che si sono particolarmente distinti nell’opera svolta nell’ambito delle rispettive professioni e/o azioni rivolte alla difesa dei Valori della Pace, della Legalità e della Solidarietà, il “CUORE D’ORO”. Il Cuore d’Oro sarà consegnato al Questore di Napoli Santi GIUFFRÈ, al dr. Gianni LETTIERI, già Presidente dell’Unione Industriali di Napoli, al Generale Comandante della Polizia Municipale, Luigi SEMENTA, a  don Luigi MEROLA, pastore della Civica Legalità, e a Giulia CALABRESE, Maresciallo dell’Esercito Italiano. L’iniziativa benefica ha avuto il Patrocinio di: Comune di Napoli – Provincia e Regione Campania.

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *