NICO DANISI SPETTACOLO E SOLIDARIETA’

Mi presento: sono un cantautore neomelodico originario della provincia di Caserta ma amo molto anche Napoli, per cui mi ritengo napoletano di adozione. Mi sono sempre fatto strada da solo e con le mie forze. Di solito mi vedete nei miei video o a cantare nei vari eventi. Questa volta gli eventi sono speciali. Sarò presente a cantare il lunedì in albis all’entrata in chiesa della Madonna dell’Arco, cio avverrà in Cancello Arnone. Il 29 aprile sarò presente in un noto locale del napoletano per una cena spettacolo. Mentre il 14 maggio alle ore 20,30 sarò presente al parco della chiesa di Santa Maria del mare al villaggio coppola, con un artista nazionale che non vi svelo al momento, per farvi gustare l’effetto sorpresa.


Parte del ricavato andrà devoluto a ragazzi autistici. Ho accettato questo invito perché per me non esiste diversità, anzi è più bello trovare un modo e un mondo dove questi ragazzi possano stare con persone umili, perché hanno bisogno di vivere e di giocare, come qualsiasi ragazzo. Tali ragazzi si devono sentire sempre soddisfatti e a loro agio.
Ho pure altre date, ma le svelerò man mano che mi saranno confermate.
Colgo l’occasione per augurarvi buona Pasqua a tutti. Un caloroso saluto dal vostro Nico Danisi.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *