PALLAVOLO LUCA LOPARCO NON È PIÙ IL TECNICO DELLA LUVO BARATTOLI ARZANO

 

 

Luca Loparco non è più l’allenatore della Luvo Barattoli Arzano. Terminato il primo mese di allenamento, le strade del tecnico e della società si dividono. Il presidente Raffaele Piscopo ed il direttore sportivo Antonio Piscopo: “Ringraziamo Luca per l’ottimo lavoro svolto durante la sua permanenza arzanese e gli auguriamo un futuro ricco di vittorie sportive”.

La squadra intanto continua la marcia di avvicinamento al campionato. Ieri importante giornata di allenamento con la partecipazione al Torneo di Alatri. La squadra guidata in panchina da Ferdinando Giacobelli e priva di due importanti punti di riferimento come Nunzia Campolo ed Alessia Postiglione ha ben figurato contro avversarie di categoria superiore. Netta la differenza rispetto al roster della Zambelli Orvieto affrontata nella prima gara. Le orvietesi due stagioni fa spiccarono il volo verso la categoria superiore eliminando dai playoff proprio l’Arzano. Più equilibrata la sfida con la Volalto Caserta terminata con il punteggio di 2-1 per le casertane.

Da oggi la squadra si rituffa a capofitto negli allenamenti, mentre la società è al lavoro per trovare un nuovo tecnico. Fra qualche giorno l’annuncio ufficiale

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *