PIETRO PASSARIELLO CHIEF EXCUTIVE DEPARTMENT -nspa E.S.I.A – MALTA CONSEGNA DIPLOMA AL PRESIDENTE

foto 3 afoto 2 a

I Comandanti dell’ESIA, il Chief of staff D.r Orazio Mezzetti, ed il Chief excutive department E.S.I.A D.r Pietro Passariello, posano dopo la cerimonia presso una delle insegne dell’ESIA, European, Security, Intelligence, Agency (NSPA/SBCT1-) Agency Support Nato.

Foto 2

Consegna del diploma di nomina a “Diplomatic Council Member” dell’ESIA, European Security Intelligence Agency (NSPA/SBCT-).

Da sinistra: Il Presidente della Repubblica di Malta la Sig.ra Maria Louise Coleiro Preca ,  il Chief of staff Dr. Orazio Mezzetti,, il suo Aiutante di Campo, il Maggiore i.g.s. Alfredo Sellitti, il Chief excutive Department dell’ESIA Dr. Pietro Passariello.

Foto 3

Il gruppo in posa. Da sinistra, prima fila: Chief of Staff, Dr. Orazio Mezzetti – Chief excutive Department,Dr. Pietro Passariello – Maggiore i.g.s. Dorota Swiderska (Aiutante di Campo del head of department

Dr.. Angelina Grimaldi, Comandante Reparti Femminili) – Maggiore i.g.s.Gennaro Mitilini, (Consigliere Affari Interni). Seconda fila: Maggiore i.g.s. Vincenzo Castaldo (Aiutante di Campo del Generale Comandante) – Maggiore i.g.s. Alfredo Sellitti, (Aiutante di Campo dello Chef of Staff) – Maggiore Felice D’Angelo – Maggiore i.g.s. Biagio Nunziata (Consigliere Affari Interni).  

Il giorno 14 ottobre 2017, i Vertici  dell’ organizazzione  ngo- ESIA nspa-Malta con lo  Staff  del Comando Generale, hanno presenziato ad un importante evento nell’isola di Malta, e alla consegna di una nomina dell’ESIA al Presidente della Repubblica di Malta.

I vertici dell’ESIA, European Security Intelligence Agency (NSPA/SBCT1-) hanno accolto con molto piacere la proposta e l’invito della  Fondazzjoni Nanniet Malta, e dal loro Presidente e fondatore, Sig. Philip M. Chircop, di ospitare nelle loro sale organizzative, la cerimonia della consegna del Diploma di nomina di “Diplomatic Council Member” dell’ESIA – Malta, alla Sig.ra Maria Louise Coleiro Preca, attuale Presidente della Repubblica di Malta.

Alla bella e interessante cerimonia, avvenuta dopo la celebrazione della S.S. messa nella chiesa di San Gaetano, a Santa Venera nella St. Joseph High Road, chiusa al traffico per l’importante manifestazione, si è svolto anche un singolare ed emozionante giuramento alla bandiera, fuori dalle sedi istituzionali, di alcuni Referenti Superiori, e collaboratori  dell’organizazzione Esia – Malta.

A presenziare la caratteristica cerimonia erano presenti importanti autorità locali e straniere;  il Presidente della Repubblica di Malta, Sig.ra Maria Louise Coleiro Preca, l’On. Antony Agius Decelius Segretario del Parlamento e del Ministero della Famiglia e Solidarietà Sociali, il Sindaco di Santa Venera Dr. Stephen Sultana, le più significative rappresentanze Dell’ESIA, il Chief Excutive Department Dr.Pietro Passariello, .Chief of staff Dr Orazio Mezzetti, il suo Aiutante di Campo, il Maggiore i.s.g. Alfredo Selliti, che ha magnificamente presentato e tradotto in lingua inglese tutte le formalità  e prerogative dovute all’incontro, commentando e illustrando i progetti importanti sulla sicurezza al referente dell’Esia a Malta Sig. Philip M. Chircop, a cui è stato lasciato l’incarico di facilitare e programmare i workshop futuri nell’isola. La completa manifestazione cui hanno partecipato in forma assai folcloristica i suonatori della banda musicale degli Scout di Santa Venera, è stata ripresa e trasmessa nel telegiornale della TVM (telegiornale Nazionale di Malta) nella sera del 15 ottobre 2017.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *