RIAPERTURA DELLE BOTTEGHE DI VIA SAN GREGORIO ARMENO

Venerdì 4 Dicembre 2020, ore 11.00, a Piazza San Gaetano sarà inaugurato la riapertura delle botteghe di San Gregorio Armeno. 

L’inaugurazione sarà dedicata a Diego Armando Maradona, suo fratello, Hugo Maradona, taglierà il nastro, il parroco della chiesa di San Lorenzo benedirà il nuovo inizio, e tra gli invitati, oltre il Sindaco di Napoli, Luigi de Magistris anche tutte le altre Istituzioni Napoletane e Campane. 

Con l’augurio che questo nuovo inizio sia propizio per le botteghe di Via San Gregorio Armeno e per tutto il centro storico di Napoli, saremo lieti di ospitarvi nella famosa strada dei presepi, dove, nonostante la crisi neanche un artigiano si è mai fermato. Ognuno a suo modo ha continuato a produrre le opere che potrete ammirare nelle botteghe perché non è Natale senza presepe. 

A Diego e a tutta Napoli, dedichiamo l’impegno costante nel mantenere vive le tradizioni della nostra città. Vi aspettiamo nella nostra colorata e unica San Gregorio Armeno. UFFICIO STAMPA 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *