SAN FELICE A CANCELLO -Costituita la rappresentanza sindacale della Cisas presso la direzione didattica, responsabile Immacolata De Rosa

 

DE FLORIO MARIO 1

 Una riunione con lavoratori e con immigrati della Valle Suessola si è svolta ieri nel Comune di San Felice a Cancello. Il Segretario Regionale della Cisas Campania, Mario De Florio, ed il responsabile del Dipartimento Lavoro ed Immigrati della medesima organizzazione sindacale, Biagio Savinelli, si sono incontrati con un nutrito gruppo di lavoratori per discutere di vari problemi relativi al territorio ed alle categorie degli operatori scolastici locali, nonché a quelle degli immigrati, molto numerosi in zona. Era presente anche il professor Clemente Porrino, dirigente della Cisas-Scuola. Al termine della riunione, è stata costituita la Rappresentanza Sindacale Aziendale (Rsa) della Cisas presso la Direzione Didattica di San Felice a Cancello. Responsabile è stata nominata la collaboratrice scolastica, signora Immacolata De Rosa. Inoltre, su proposta del dirigente Cisas Immigrazione, Biagio Savinelli, si è, altresì, provveduto alla nomina del sig. Nicola Colella quale Responsabile della Cisas-Immigrati per tutta la zona della Valle Suessola, comprendente i Comuni di Cervino, Santa Maria a Vico, Arienzo e San Felice a Cancello. La predetta nomina fa seguito a quella, avvenuta nei giorni scorsi, del rag. Franco Caterino a Responsabile della Cisas-Immigrati per la zona aversana.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *