SAN MARCO EVANGELISTA -Bando di gara per la realizzazione di un campo di basket in playground dal titolo Streee Basket Free

 

Nunzio De Pinto

 

 In esecuzione della delibera di G.C. n. 27/2011 esecutiva e della determina di settore, l’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Gabriele Cicala intende appaltare la esecuzione dei lavori di “Realizzazione di un campo di basket in playground da titolo “STREEE BASKET FREE” da eseguirsi nel territorio di San Marco Evangelista e più precisamente in Piazzetta Cantone – con procedura ristretta applicando il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Per tale motivo l’ente di via Foresta ha bandito gara d’appalto del valore di 24.410 euro più Iva per la costruzione del predetto campo di basket. Le ditte che intendono partecipare alla selezione dovranno inviare la domanda e la documentazione entro le ore 12.00 del 1° marzo prossimo. Sarà poi cura della stazione appaltante avvisare le ditte del giorno e dell’ora in cui sarà effettuata lo svolgimento della gara. La ditta vincitrice avrà due mesi di tempo per la sua realizzazione. Considerando i tempi burocratici necessari è ipotizzabile che il campo di basket potrà essere inaugurato dal sindaco Cicala entro il prossimo mese di luglio. La costruzione del campo di basket sarà reso possibile grazie al finanziamento da parte della Regione Campania. Il tutto parte da una richiesta dell’Amministrazione comunale sammarchese nel 2010 che aveva chiesto alla Regione Campania, nell’ambito del decreto dirigenziale della Regione Campania n. 281 del 04/11/2009 – POR Campania FESR 2007/2013 Asse VI – Obiettivo Operativo 6.30 – relativo a: Città Solidali e Scuole Aperte, un contributo regionale.  Considerato che il predetto decreto regionale stabiliva che era possibile richiedere finanziamenti per ampliamento, recupero e/o ristrutturazione degli spazi educativi e dotazione sportive e/o laboratori ali, l’ente di via Foresta, con apposita deliberazione di Giunta comunale aveva formalmente proceduto a richiedere il finanziamento. Con deliberazione della Giunta comunale nr. 27 del 7 settembre 2011, è stato deliberato l’approvazione del progetto esecutivo per la realizzazione lavori di realizzazione di un campo di basket in playground dal titolo “STREE BASKET FREE” ubicato in Piazzetta Cantone, redatto dal geom. Angelo Amoroso.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *