SAN NICOLA LA STRADA – Comunali 2011, Narducci (candidato sindaco centrosinistra) sarà in piazza della Repubblica per presentare campagna elettorale

 

La campagna elettorale per le amministrative del 15 e 16 maggio prossimo incomincia ad entrare nel vivo. Questa mattina, con inizio alle ore 11.00, in Piazza della Repubblica a San Nicola La Strada, Raffaele Narducci, candidato sindaco dell’intero centrosinistra (composto da Partito Democratico – Italia dei Valori – Federazione della Sinistra – Sinistra Ecologia e Libertà – Partito Socialista), presenterà pubblicamente la sua campagna di comunicazione. Un percorso che parte da lontano, fatto di passione e tanta partecipazione. Una carrellata di manifesti, immagini, articoli di stampa, slogan ed anche sito internet e spot. Una campagna elettorale vitale che trae origine dai lavori e dai suggerimenti giunti dal Cantiere delle Idee; una campagna elettorale che mira a sollecitare una partecipazione diretta dei cittadini, utilizzando strumenti innovativi e diretti come la rete; una campagna elettorale per esaltare la spontaneità e la semplicità del candidato sindaco. Tale incontro rappresenta una novità assoluta per la realtà cittadina ed ha lo scopo di rendere protagonisti i sannicolesi allo scopo di accompagnare Narducci ed il centro sinistra nel necessario percorso di risoluzione dei problemi.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *