San Nicola La Strada,Revocata ordinanza sindacale di chiusura del panificio delle meraviglie di via Leonardo da Vinci

Sindaco Pascariello

 

SAN NICOLA LA STRADA – “Il panificio delle meraviglie”, locale artigianale per la preparazione e la vendita del pane, sito in Via Leonardo da Vinci nr. 62, è stato autorizzato ad aprire nuovamente il proprio locale. Come si ricorderà con Ordinanza Sindacale nr. 64 del 30 ottobre 2009, il Sindaco Pascariello ordinava al signor Giovanni Agnesi, trentottenne di Maddaloni ma residente in San Nicola La Strada, di provvedere ad eliminare ad horas le carenze igienico sanitarie riscontrate all’interno dei locali adibiti ad uso di panificio. A questo punto il sign

or Agnesi provvedeva a far effettuare i lavori di adeguamento e ristrutturazione. L’Unità di Prevenzione Collettiva della ASL CE1 – Distretto 12 – con nota prot. nr. 202 del 25 gennaio scorso, attestava l’avvenuta eliminazione delle carenze igienico sanitarie riscontrate. Per questo motivo, il sindaco Pascariello ha emanato l’Ordinanza nr. 6 del 3 febbraio scorso con la quale ha revocato la precedente ordinanza, concedendo in tal modo al signor Agnesi di poter riprendere la propria attività lavorativa.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *