Si sono ritrovati, nella nuova e centralissima sede di Piazza Ruggiero i sindacalisti della Ugl

L’inserimento della Campania nella cosiddetta zona bianca ha allentato le misure di contenimento al Covid19 ed ha segnato, da qualche giorno, l’inizio delle attività lavorative ed associative. Il 30 Giugno è stata la data in cui si sono ritrovati, nella nuova e centralissima sede di Piazza Ruggiero i sindacalisti della Ugl, i quali, gratificati dalla visita della Segretaria Regionale Maria Rosaria Pugliese e del Segretario della Unione Territoriale di Napoli Gaetano Panico, hanno approfondito vertenze, problematiche e tematiche del territorio. “E’ stato innanzitutto il momento di ritrovarsi tutti assieme” ha commentato il Segretario Provinciale Ferdinando Palumbo “e così abbiamo colto l’occasione per omaggiare la carriera del collega Giorgio Donato, storico dirigente della categoria degli autoferrotranvieri di Terra di Lavoro e dal mio avvento, anche responsabile zonale del comune di Casagiove. Giorgio ha collaborato con tutti i segretari territoriali di Caserta a cominciare del compianto Vincenzo Galdiero, a lui va riconosciuto un grande lavoro, volto negli ultimi anni all’insegnamento ed all’inclusione delle nuove generazioni .”


“Ho accolto soddisfazione il riconoscimento che mi è stato tributato quest’oggi, un gesto di grande affetto del Segretario palumbo” ha chiosato commosso Donato “l’impegno sindacale prosegue senza sosta portando nel cuore e nella mente una maggiore consapevolezza”.
La targa commemorativa recita cosi: Si conferisce al Sig. Giorgio Donato Il titolo di Sindacalista Veterano della Ugl Utl Caserta per la sua straordinaria dedizione e per la grande opera di tutela dei lavoratori della provincia posta in essere in oltre 25 anni di attività    


UGL CasertaSegretario Provinciale Unione Territoriale del LavoroFerdinando Palumbo
Piazza Ruggiero, 3 – 81100 – Caserta333 7873804

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *