STRADE ALBEROLUNGO e DELLE COLONNE. TERRITORIO CANCELLO ED ARNONE-GRAZZANISE; ARGINI DEL FIUME VOLTURNO, CANCELLO ED ARNONE.

AL SIG. PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI CASERTA.

AL SIG. DIRIGENTE DEL SETTORE VIABILITA’ DELLA PROVINCIA DI CASERTA.

AL SIG. SINDACO DEL COMUNE DI CANCELLO ED ARNONE.

AL SIG. SINDACO DEL COMUNE DI GRAZZANISE.

Oggetto: STRADE ALBEROLUNGO e DELLE COLONNE. TERRITORIO CANCELLO ED ARNONE-GRAZZANISE; ARGINI DEL FIUME VOLTURNO, CANCELLO ED ARNONE.

 

Con la presente,

facendo seguito alle numerose e continue note inoltrato inerenti la problematica delle strade provinciali e non solo, che ricadono nel territorio di CANCELLO ED ARNONE e COMUNI CONFINANTI;

considerato di avere chiesto una conferenza dei servizi e un monitoraggio completo per le strade, segnaletica ed opere di bonifica;

considerato, come da contatto telefonico, che in primavera inizieranno i lavori di manutenzione di alcune strade più a rischio, nel nostro territorio ed altri Comuni;

chiede alle S.V. un impegno, secondo le proprie competenze, perché le strade in oggetto: VIA ALBEROLUNGO e VIA DELLE COLONNE, possano rientrare nel piano di manutenzione in programma.

N.B. LA VIA ALBEROLUNGO costeggia l’argine e il cimitero di Cancello e arriva poi nella frazione Brezza, di Grazzanise. Tale strada è a rischio transitabilità per i rifiuti sparsi, la folta vegetazione che ha ristretto la carreggiata, per le buche-dissesto stradale.

INOLTRE,  fa presente la necessità di interventi di manutenzione degli argini, del centro di CANCELLO ED ARNONE,  prima dell’inizio dell’estate.

Distinti saluti.

Cancello ed Arnone 16 marzo 2018.

FRANCESCO DI PASQUALE

RESPONSABILE DI F.D.I. CANCELLO ED ARNONE.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *